2 Adulti 0 Bambini 1 Camere

Riapre Donna Floriana Bistrot al Mangia’s Torre del Barone Resort 5*

- Press

Riapre Donna Floriana Bistrot al Mangia's Torre del Barone Resort 5* per la nuova stagione 2023

Dalla riscoperta di un vecchio ricettario nasce la nuova proposta gourmet di “Donna Floriana”, il bistrot di Mangia’s Torre del Barone Resort 5*

Sciacca, 28 aprile 2023 – Riapre al pubblico nel rinnovato Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca in provincia di Agrigento il “Donna Floriana Bistrot”. E sarà protagonista la ristorazione di qualità. Lo chef Salvatore Gambuzza e il suo sous chef Davide Gallina hanno infatti elaborato un nuovo e interessante menu per la stagione 2023 che si appresta ad iniziare nella struttura del gruppo Mangia’s.

Quest’anno la proposta degli chef è stata totalmente cambiata con la presenza di materie prime di altissima qualità e piatti dai sapori e profumi mediterranei. E l’ispirazione è stata data dal vecchio ricettario di Donna Floriana, la moglie del fondatore del gruppo Antonio Mangia, che custodiva i segreti di alcuni piatti nel suo prezioso ricettario.

Nel 2023 il Donna Floriana bistrot apre le porte ai numerosi residenti e visitatori del territorio di Sciacca e Agrigento. Sarà quindi possibile andare a pranzo o cena nel ristorante che ha anche una terrazza panoramica che offre uno scorcio caratteristico di Sciacca, in cui la vegetazione scende fino alla spiaggia, per lasciare spazio ad un tratto di costa a perdita d’occhio.

Resort consigliati

Verifica disponibilità
Chiudi

Verifica disponibilità

2 Adulti 0 Bambini 1 Camere